Telerie Spadari Milano sostiene l’iniziativa #contuttoilcuore al fianco di Fondazione Telethon

Telerie Spadari Milano sostiene #contuttoilcuore di Telethon

Telerie Spadari Milano sostiene l’iniziativa #contuttoilcuore al fianco di Fondazione Telethon

Milano, 10 dicembre 2017 – Telerie Spadari Milano sostiene per la prima volta l’iniziativa #contuttoilcuore di Fondazione Telethon ospitando – nell’esclusivo e storico negozio milanese di via Spadari 13 – un evento che ha visto coinvolte in prima persona blogger dei settori lifestyle, fashion e design, nella realizzazione di speciali mise en place di Natale mettendo a disposizione delle influencer la propria offerta assortita di tessuti con lo scopo di valorizzare i “Cuori di cioccolato”.

Come ogni anno i “Cuori di cioccolato” sono protagonisti di una grande iniziativa della Fondazione, che avrà luogo il 16 e 17 Dicembre in migliaia di città italiane: durante questo weekend i “Cuori di cioccolato” Caffarel saranno distribuiti in circa 3.500 piazze come omaggio di ringraziamento per le donazioni per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare. I malati e le loro famiglie hanno infatti bisogno di persone “presenti”, che rispondano all’appello della ricerca con donazioni e azioni.

Per questo motivo ti invitiamo a essere #presente supportando la ricerca scientifica in modo da far sentire a tutte le persone con malattie genetiche rare la tua vicinanza.

Recati anche tu il 16 e il 17 dicembre, nelle piazze italiane per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie rare e condividi sui tuoi profili social una foto che ti ritrae con il Cuore di cioccolato utilizzando gli hashtag #contuttoilcuore e #presente e menzionando il profilo Telethon.

Grazie #contuttoilcuore per il prezioso contributo che riuscirai a dare all’iniziativa!

Per sapere qual è il punto di raccolta più vicino è possibile visitare il sito www.telethon.it . Il Cuore di cioccolato è disponibile anche sul sito Telethon: www.telethon.it/shop-solidale

È possibile anche partecipare attivamente alla campagna come volontario e aiutare a distribuire il Cuore di cioccolato telefonando al numero il 06.44015758 oppure scrivendo all’indirizzo volontari@telethon.it.